Ponte del 25 aprile, traffico verso il mare: i cantieri attivi sulla Torino - Savona

Ponte del 25 aprile, traffico verso il mare: i cantieri attivi sulla Torino - Savona
Virgilio INTERNO

Con il primo grande 'ponte' del 25 aprile saranno migliaia le persone che si riverseranno sulle spiagge della vicina Liguria, anche se le previsioni meteo sembrano non essere delle migliori.... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altri media

Varazze. Sono sei i veicoli coinvolti nel maxi tamponamento avvenuto poco prima delle 18 in A10, all'altezza del chilometro 30+600 nella galleria Cantalupo, in direzione Ventimiglia tra i caselli di Varazze e Celle. (IVG.it)

Tuttavia, nonostante la rimozione dei cantieri sulle tratte da parte dei relativi concessionari, le code non sono mancate. Per essere una giornata da "bollino rosso" sulle autostrade della Liguria la situazione avrebbe potuto essere decisamente più problematica: il meteo incerto ha smistato i flussi dei vacanzieri in arrivo nella nostra regione e ha scoraggiato i genovesi dal lanciarsi in gite fuori porta. (Genova24.it)

Rocchini”. A causa del grande flusso di auto verso la Liguria, nella zona vicino a ceva e nella valle Tanaro il traffico risulta molto rallentato. A comunicarlo è una nota del sindaco di Ceva Vincenzo Bezzone: “Purtroppo ciò che temevamo si è avverato: il traffico per il ponte del 25 Aprile è andato in tilt, con (LaGuida.it)

Ponte del 25 Aprile: code ai Rocchini di Ceva sulla statale 28

In copertina: foto di Marco Mattiozzi dal gruppo Facebook “Sei di Arenzano se…” Per fortuna non ci sono stati feriti gravi. Il 118 ha, comunque, inviato l’automedica e tre ambulanze. Due persone sono state trasportate al pronto soccorso in codice giallo, di media gravità. (GenovaQuotidiana)

Come di consuetudine molti italiani si metteranno in viaggio in auto e in moto. Non a caso, per la mattinata di giovedì 25 aprile e per il pomeriggio di domenica 28 aprile 2024 "Viabilità Italia" prevede il bollino rosso sulle strade e autostrade italiane. (La Gazzetta dello Sport)

Il giorno della festa della Liberazione presenta l'opportunità di un lungo ponte vacanziero. Non a caso, per la mattinata di giovedì 25 aprile e per il pomeriggio di domenica 28 aprile 2024 "Viabilità Italia" prevede il bollino rosso sulle strade e autostrade italiane. (Provincia Granda)