Crotone, la famiglia Vrenna nel mirino dell'antimafia: ''Sequestrate la società''

Stadio24.com INTERNO

Invece a scuotere questa isola felice ci ha pensato, questa mattina, una richiesta di sequestro avanzata dalla Direzione distrettuale antimafia di Catanzaro. Secondo la tesi del procuratore Giovanni Bombardieri e del sostituto procuratore Domenico ... (Stadio24.com)

La notizia riportata su altre testate

E' così arrivata la precisazione da parte del presidente del club, Raffaele Vrenna, e dell'amministratore delegato del club, Giovanni ... (Calcio News 24)

CROTONE - Il Crotone non ci sta. (Corriere dello Sport.it)

Se la squadra di Juric sta impressionando per i risultati sportivi, i guai stanno invece arrivando sul piano giudiziario. Secondo quanto riportato da La Stampa, la direzione distrettuale antimafia (dda) di Catanzaro ... (Stop and Goal)

Comune e società s'impegnano per ampliare lo stadio Ezio Scida. Secondo il presidente, in riferimento, è scritto in una nota della società, a tutti gli articoli di stampa apparsi negli ultimi giorni. (Gazzetta del Sud)

A creare un maremoto è stata la decisione della Procura antimafia di Catanzaro di fare ricorso contro la decisione del tribunale di Crotone che non ha accolto la richiesta di confisca beni ... (Stadio24.com)

Sommario: Il partito intende aprire la "vertenza" per l'ospedale Trigona> Comunica il portavoce provinciale di Fratelli d'Italia An di Siracusa, Alessandro Spadaro. > > Esordisce così nella sua prima riunione da portavoce cittadino di Fratelli d'Italia An di Noto, Giovanni Costanzo. (Nuovo Sud)