Contrordine: smartphone e tablet a letto non provocano l'insonnia

Il Messaggero SALUTE

ROMA Portatili, pc, telefonini e smatphone non sarebbero responsabili dell'insonnia, quando usati a letto. Per la prima volta una corposa ricerca, pubblicata sul Journal of sleep research li scagiona affermando che gli “smanettoni” a letto soffrirebbero già in ... (Il Messaggero)

Su altre testate

Dormire male: non è colpa dello smartphone. Recenti studi condotti dai ricercatori della Brock Univrsity, hanno dimostrato come sussista la relazione tra il dormire male e l'utilizzo dello smartphone. (Dottor Salute)

L'uso della tecnologia a letto non provocherebbe l'insonnia, ad affermarlo una ricerca pubblicata sul Journal of Sleep Research, che dichiara che coloro che portano tablet o smartphone a letto avrebbero difficoltà ad addormentarsi a prescindere. (Giaden Informa)

Per la prima volta, una ricerca, pubblicata sul Journal of sleep research, afferma che coloro che non possono fare a meno dei dispositivi nemmeno a letto ... (Palermomania.it)

Per la prima volta una corposa ricerca, pubblicata sul Journal of sleep research li scagiona affermando che gli “smanettoni” a letto soffrirebbero già in ... (Corriere Adriatico)

Secondo una ricerca, la mancanza di sonno non sarebbe da attribuire a chat e social network ma agli utenti stessi. (Assodigitale)

Almeno così la pensano gli autori di una ricerca pubblicata sul Journal of Sleep Research che racconta come la causa ... (Italiaglobale.it)