Yamaha XSR125, arriva una piccola Faster Sons

inSella ECONOMIA

Scheda e dotazione. 3. Look curato e tanti accessori. Prezzo e disponibilità. Cavalcando il successo riscosso negli ultimi tempi dal segmento delle neo retrò, Yamaha ha pensato di ampliare l’offerta della gamma Sport Heritage introducendo la nuova XSR125.

Rimane però da conoscerne il prezzo…

Tre le colorazioni proposte da Yamaha: Redline (VRSK), Tech Black (MDNM6) e Impact Yellow (CPY), ciascuna con parafanghi anteriori e posteriori verniciati in tinta, grafica serbatoio con doppia striscia e loghi sui pannelli laterali. (inSella)

La notizia riportata su altri media

I clienti possono ordinare i kit prima di ritirare la nuova XSR125 e farli montare dal loro concessionario Yamaha. (Crazywheels.it)

Dal Giappone lanciano invece la nuova Yamaha XSR125, una piccola heritage, che si ispira alle sorelle maggiori XSR700 e XSR900. Un risultato per niente scontato, ancor meno scontato era l’arrivo di una nuova 125 da Iwata. (Red-Live)

Progettata e costruita secondo gli stessi elevati standard qualitativi delle sorelle maggiori, la nuova ottavo di litro offre ai piloti più giovani, e non solo (si guida con patente A e B) la possibilità di sperimentare l’esperienza di guida offerta dai modelli Xsr. (La Repubblica)

Con un nuovo e moderno design, spinto dall'economico motore da 125 conforme con Euro 5, si ripresenta anche il nuovissimo D'elight. a mobilità urbana firmata Yamaha si arricchisce di NMAX e D'elight 125. (Leggo.it)

Arriva in catalogo la XSR 125, sorella minore delle più note XSR 700 e XSR 900 che va a completare l’offerta della famiglia Sport Heritage di Iwata. Una base conosciuta. Il resto, come da tradizione XSR è giustamente preso dall’esperienza che Yamaha ha accumulato con i modelli MT. (GPOne.com)

Arriva la versione più piccola di Yamaha XSR che si è 'ristretta' ai 125 cc. Una delle caratteristiche tecnologiche di punta della XSR125 è il sistema VVA (Variable Valve Actuation) di Yamaha, che consente al motore di erogare una coppia abbondante a regimi motore più bassi, insieme a prestazioni alte a regimi più elevati. (Giornale di Sicilia)