Yamaha Supersport Pro Tour: R1 ed R6 in prova

Motociclismo.it ECONOMIA

Gli appuntamenti con la gamma Supersport di Iwata sono i seguenti:. 16 maggio – Cervesina. 27 maggio – Cremona. 2 giugno - Cervesina. I turni, di 20 minuti, sono supportati dai piloti istruttori della Riding School di Luca Pedersoli.

Yamaha ha scelto di equipaggiare le sue moto con gli pneumatici Dunlop GP Racer D212.

Il Supersport Pro Tour di Yamaha torna nel 2021 con due appuntamenti in pista, per provare tra i cordoli R1M, R1, R6 ed R6 Race. (Motociclismo.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

I clienti possono ordinare i kit prima di ritirare la nuova XSR125 e farli montare dal loro concessionario Yamaha. (Crazywheels.it)

Con un nuovo e moderno design, spinto dall'economico motore da 125 conforme con Euro 5, si ripresenta anche il nuovissimo D'elight. Per portare NMAX a un livello superiore e rivolgersi a un pubblico globale ancora più ampio, l'azienda lo ha completamente ridisegnato. (Leggo.it)

Dal Giappone lanciano invece la nuova Yamaha XSR125, una piccola heritage, che si ispira alle sorelle maggiori XSR700 e XSR900. Chiaramente la nuova XSR125 è dotata anche di gruppi ottici con tecnologia LED (Red-Live)

Arriva la versione più piccola di Yamaha XSR che si è 'ristretta' ai 125 cc. La compatta moto Sport Heritage è dotata di parafanghi verniciati e parti in alluminio che evidenziano l'attenzione ai dettagli (Giornale di Sicilia)

Arriva in catalogo la XSR 125, sorella minore delle più note XSR 700 e XSR 900 che va a completare l’offerta della famiglia Sport Heritage di Iwata. Una base conosciuta. Il resto, come da tradizione XSR è giustamente preso dall’esperienza che Yamaha ha accumulato con i modelli MT. (GPOne.com)

Proprio come gli altri modelli della linea Sport Heritage, la Xsr125 riprende le sue livree da alcuni dei leggendari modelli della casa nipponica tanto apprezzati nel passato. Progettata e costruita secondo gli stessi elevati standard qualitativi delle sorelle maggiori, la nuova ottavo di litro offre ai piloti più giovani, e non solo (si guida con patente A e B) la possibilità di sperimentare l’esperienza di guida offerta dai modelli Xsr. (La Repubblica)