yamaha xsr 125 - Dueruote

Dueruote ECONOMIA

pinta da un motore monocilindrico a 4 valvole raffreddato a liquido (omologato Euro5) da 11 Kw di potenza (pari a 15 CV) e con sistema sistema VVA (Variable Valve Actuation) la XSR125 ha un telaio perimetrale di tipo Deltabox, con forcella a steli rovesciati da 37 mm.

Dotato di un interasse compatto di 1330 mm e di un'altezza del sella di 810 mm, il telaio della XSR125 è progettato per ospitare motociclisti di varie taglie, mentre la posizione di guida eretta e l'ergonomia rilassata rendono questa moto Sport Heritage ideale per gli automobilisti con patente B che sono alla ricerca di un modo più piacevole, efficace ed economico per andare e spostarsi in città. (Dueruote)

Su altri media

I piloti che potrebbero essere completamente nuovi al mondo delle moto,saranno rassicurati dalla comoda posizione di guida, nonché dalle sospensioni fluide e dalla maneggevolezza, mentre sia i piloti nuovi che quelli esistenti apprezzeranno l'anima divertente della nuova moto Yamaha Sport Heritage. (Crazywheels.it)

Arriva la versione più piccola di Yamaha XSR che si è 'ristretta' ai 125 cc. Una delle caratteristiche tecnologiche di punta della XSR125 è il sistema VVA (Variable Valve Actuation) di Yamaha, che consente al motore di erogare una coppia abbondante a regimi motore più bassi, insieme a prestazioni alte a regimi più elevati. (Giornale di Sicilia)

Arriva in catalogo la XSR 125, sorella minore delle più note XSR 700 e XSR 900 che va a completare l’offerta della famiglia Sport Heritage di Iwata. Non manca però il giusto tocco di modernità: i gruppi ottici della XSR 125 sono entrambi Full LED e sul ponte di comando svetta uno strumento circolare LCD. (GPOne.com)

Progettata e costruita secondo gli stessi elevati standard qualitativi delle sorelle maggiori, la nuova ottavo di litro offre ai piloti più giovani, e non solo (si guida con patente A e B) la possibilità di sperimentare l’esperienza di guida offerta dai modelli Xsr. (La Repubblica)

Ciclistica. Il telaio della Yamaha XSR125 sfrutta l’iconico design Deltabox Yamaha con due travi che uniscono con una linea retta il cannotto di sterzo al perno del forcellone. Dal Giappone lanciano invece la nuova Yamaha XSR125, una piccola heritage, che si ispira alle sorelle maggiori XSR700 e XSR900. (Red-Live)

a mobilità urbana firmata Yamaha si arricchisce di NMAX e D'elight 125. Il nuovo D'elight presenta un nuovo design della carrozzeria per il 2021, con un faro più arrotondato nonché indicatori di direzione a lo e una luce di posizione montata sul cupolino (Leggo.it)