Piazza Affari: netto calo registrato da Unieuro

Teleborsa ECONOMIA

maggior distributore di elettronica di consumo ed elettrodomestici. Unieuro. FTSE MIB. Unieuro. (Teleborsa) - A picco il, che presenta un pessimo -2,64%.La tendenza ad una settimana diè più fiacca rispetto all'andamento del.

Le previsioni sono di un possibile ulteriore ripiegamento con obiettivo fissato a 18,25.Le indicazioni sono da considerarsi meri strumenti di informazione, e non intendono in alcun modo costituire consulenza finanziaria, sollecitazione al pubblico risparmio o promuovere alcuna forma di investimento. (Teleborsa)

Su altri media

Wiit. FTSE MIB. Wiit. Wiit. (Teleborsa) - Bene, con un rialzo dell'1,88%.L'analisi settimanale del titolo rispetto almostra un cedimento rispetto all'indice in termini di forza relativa di, che fa peggio del mercato di riferimento. (Teleborsa)

Settembre si chiude in rialzo di oltre il 5%, il trimestre del 2,8%. IL DOLLARO FORTE SPINGE L’EXPORT EUROPEO. (FIRSTonline)

Valeria Panigada 1 ottobre 2021 - 08:30. MILANO (Finanza.com). Le principali Borse europee, compresa Piazza Affari, dovrebbero avviare questa prima seduta del mese di ottobre e del quarto trimestre dell'anno in deciso ribasso, sulla scia delle perdite di Wall Street e dei listini asiatici. (Finanza.com)

Giovedì 30 settembre: la giornata a Piazza Affari e nelle altre Borse europee in un unico colpo d'occhio (L'Unione Sarda.it)

Nella raffinazione petrolifera registra un balzo Saras (+5,26%) sulle attese di una crescita dei margini Settembre si conferma un mese inquieto fino all’ultima seduta: chiudono in calo infatti i listini europei, dopo un avvio intonato e anche Wall Street potrebbe ricalcare lo stesso copione. (Notizie - MSN Italia)

Rischio di discesa fino a 8,293 che non pregiudicherà la buona salute del trend corrente ma che rappresenta una correzione temporanea. (Teleborsa)