Covid e viaggi in aereo, come nel 2001 il mondo prova a tornare a volare

Il Messaggero ECONOMIA

Dopo un lungo intervento per risolvere il problema del software e dei sensori, dopo meticolosi controlli delle autorità americani, è considerato affidabile ed è già tornato a volare negli Usa.

Meno di 19 anni dopo la storia sembra ripetersi.

Di nuovo Ryanair annuncia un maxi acquisto: 75 aerei Boeing.

«Con tutti i controlli eseguiti, sarà il modello più sicuro della storia» dice un pilota.

Resta una speranza: che l’intuizione della compagnia irlandese si riveli azzeccata come 19 anni fa e che il mondo possa tornare presto a volare come e più di prima. (Il Messaggero)

Su altri giornali

Gli altri aerei dovrebbero raggiungere la flotta ditra la primavera del 2021 e il dicembre del 2024. Leggi su liberoquotidiano. (Di giovedì 3 dicembre 2020) Roma, 3 dic. (Zazoom Blog)

Il 737 8-200 consentirà a Ryanair di configurare il proprio aeromobile con 197 posti a sedere. I passeggeri ne apprezzeranno i nuovi interni, lo spazio per le gambe più ampio, il minor consumo di carburante e la silenziosità. (L'Agenzia di Viaggi)

Il campione della Honda è stato visitato in ospedale a Madrid, ha saltato tutta la stagione 2020. Otto ore sotto i ferri. Il campione della Honda è stato visitato in ospedale a Madrid, ha saltato tutta la stagione 2020. (Zazoom Blog)

. (Teleborsa) - Ryanair ha annunciato che, una buona notizia per l'azienda aeronautica statunitense che aveva finora piazzato solo altri cinque veivoli di questo modello in tutto il 2020. (Il Messaggero)

Ryanair, la più grande compagnia low cost d'Europa, ha firmato un accordo con Boeing per l'acquisto di 75 jet Boeing 737 Max. L'annuncio arriva settimane dopo che il Boeing 737 Max è stato autorizzato a volare di nuovo negli Stati Uniti. (Euronews Italiano)

(Adnkronos) - Da Ryanair arriva un maxi ordine per 75 Boeing 737 Max-8200. Si tratta del primo ordine effettuata da quando i 737 Max sono stati autorizzati a volare di nuovo. (La Sicilia)