La moglie arriva in ritardo e lui la massacra di botte: arrestato 31enne di Aprilia

IlCorrieredellaCitta.com INTERNO

Una donna con il volto frantumato per aver portato ritardo ad un appuntamento: è successo ieri sera ad Aprilia, dove Massimo Truocchio, 31enne pregiudicato, è stato arrestato dai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile del locale Reparto Territoriale con l’accusa di “maltrattamenti contro familiari e... (IlCorrieredellaCitta.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Si trovava tranquillamente alla guida della sua Alfa Romeo 166 privo della patente di guida che non aveva mai conseguito, quando i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Vittoria, impegnati nell’ambito di un predisposto servizio di controllo di soggetti destinatari di misure alternative alla... (RagusaTG)

I due romeni avrebbero contattato un tassista gelese per farsi portare da Paternò a Vittoria ma durante la corsa, lungo la Sp 30 Chiaramonte Gulfi-Pedalino, lo avrebbero aggredito, accoltellato e rapinato. (La Prima Pagina)

L’AQUILA – Domani pomeriggio, alle 16.30, in Aula Consiliare, il Sindaco dell’Aquila Massimo Cialente, presenzierà, insieme all’Assessore alla Ricostruzione Pietro Di Stefano … (L'AquilaOggi)

Due rumeni sono stati fermati dai carabinieri con l'accusa di avere rapinato e ferito domenica scorsa un tassista di 61 anni. Si tratta di Petrea Marius Viorel, 23 anni, e Pantiru Alexandru, di 24 . (Nuovo Sud)

Immediatamente sono accorsi i Carabinieri del Reparto di Aprilia, data la vicinanza della Caserma con il luogo... (IlCorrieredellaCitta.com)

L’AQUILA – Il prossimo giovedì 11 dicembre, alle ore 11.30, a Sulmona sarà posata la prima pietra del nuovo ospedale, nei pressi … (L'AquilaOggi)