Diretta all’oblio: Alfa Romeo Brera

Ruoteclassiche ECONOMIA

La Brera, infatti, uscirà di scena in maniera definitiva a soli cinque anni dalla sua presentazione, nel 2010.

La “nostra” rivista ha testato sia la versione 2.2 da 185 cv a trazione anteriore, sia la 3.2.

L’efficacia dei vari sistemi per il controllo della stabilità e della trazione son particolarmente efficaci.

La Brera invoglia alla guida sportiva che, grazie all’elettronica sempre presente, ma poco invasiva, è alla portata di tutti. (Ruoteclassiche)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il top manager ha inoltre ribadito che la Suv del Biscione sarà prodotta nell'impianto campano. Sarà la prima Alfa ibrida plug-in. (Quattroruote)

Leggi anche: Giulia Quadrifoglio, la berlina quattro porte più veloce. E per ribadire il primato della berlina sportiva del Biscione. Leggi anche: Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio vs BMW M3 Competition package. (QN Motori)

Dunque, preso atto dell’esordio decisamente positivo sul mercato dei suv, Alfa Romeo tornerà a scommettere su questo settore con una nuova vettura. I dettagli del progetto del nuovo suv di Alfa Romeo. . (Mole24)

Secondo alcune anticipazioni, si dovrebbe trattare di una versione più estrema della Giulia Quadrifoglio. L’Alfa Romeo Giulia GTA, sempre secondo le indiscrezioni, dovrebbe avere anche appendici aerodinamiche più pronunciate e un aspetto più grintoso. (AlVolante)

Pietro Gorlier ha pure confermato che Tonale sarà il primo modello ibrido di Alfa Romeo. Arrivano cattive notizie per tutti i fan di Alfa Romeo. (Money.it)

La supersportiva del Biscione dovrebbe avere una potenza specifica di 216 cavalli/litro. Saranno 110 candeline GTA per il compleanno del Biscione. Giulia GTA dovrebbe essere fedele in toto all’acronimo Gran Turismo Alleggerito, abbassando, grazie all’uso di materiali speciali, il peso di circa 100 kg, fino a una massa di poco superiore ai 1500 kg. (Auto.it)