Fata Morgana, Falcomatà: colpire i "colletti bianchi" per liberare la nostra terra

Reggio TV INTERNO

Reggio Calabria. «Un sincero plauso alla magistratura reggina e alle forze dell'ordine che con l'indagine odierna hanno scoperchiato l'ennesimo sistema di potere che asfissiava fette importanti dell'economia cittadina, allungando i suoi tentacoli fin ... (Reggio TV)

Se ne è parlato anche su altre testate

Un vero e proprio cartello criminale, presente e attivo nel territorio di Reggio Calabria, in grado di condizionare il regolare svolgimento delle attività economico/imprenditoriali, soprattutto nella grande distribuzione alimentare, sfruttando anche la ... (Tribuna Politica Web)

Salta il divieto di esercizio della vendita in forma elettronica per automobili nuove ed usate. (Notizie dall'eCommerce)

(AGENPARL) – Roma, 10 mag – “Un altro duro colpo alle cosche operanti nel territorio di Reggio Calabria che soffocavano l'economia della città e delle attività commerciali dei cittadini per bene”. (Agenparl)

Luigi Vanvitelli è conosciuto, oggi, come il genio che costruì la Reggia di Caserta. (Vesuviolive.it)

L’uomo, anziché fermarsi, ha fatto scendere la passeggera e si è allontanato senza fornire le proprie…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Reggio Calabria. Il tempo passa, si invecchia e si pensa ai nipoti. (Newz.it)