Rabat sfreccia, Lüthi lotta

TicinOnline.ch SPORT

JEREZ DE LA FRONTERA (Spagna) - A chiudere la tripletta spagnola delle prime libere del Gran Premio di Spagna ci ha pensato Esteve Rabat. Suo il miglior tempo nella prima sessione sul circuito di Jerez. Ma sono tutti vicinissimi a cominciare dal ... (TicinOnline.ch)

La notizia riportata su altre testate

Terzo Nagakami e solo quarto Tito Rabat, vincitore in Argentina e col ... Il più veloce è stato Simeon della Federal Oil Gresini che ha chiuso in 1.43.752 con 0.888 di vantaggio su Cortese. (Sportevai.it)

Il più veloce è stato Simeon della Federal Oil Gresini che ha chiuso in 1'43”752 con 0”888 di vantaggio su Cortese. Terzo Nakagami e solo ... (TicinOnline.ch)

2014-05-02_113624 Concluso anche il primo turno di libere per la Moto2 a Jerez, che vede il duo del Team Marc VDS in testa: Rabat precede il compagno Kallio di pochissimo, con lo spagnolo che ha dovuto rinunciare all'ultima parte del turno di prove per ... (Giornale Motori)

Protagonista al Circuit of the Americas di Austin, sul podio all'Autodromo Termas de Rio Honda, Xavier Simeon con la Suter MMX2 del team Gresini in 1'43″752 ha staccato il miglior riferimento cronometrico nella ... (BikeRacing.it)

A chiudere il pomeriggio motociclistico ci pensa la Moto2 scesa in pista per l'ultimo turno di prove libere della giornata, invariate le condizioni atmosferiche, troviamo Xavier Simeon in sella alla sua Suter del team Federal Oil Gresini, che ferma il cronometro ... (Giornale Motori)

Sulla pista di Jerez de la Frontera, 2/o a 88 millesimi il tedesco Sandro Cortese (Kalex), 3/o ... (Corriere della Sera)