Curva Nord a rapporto per Milan-Inter! Ritrovo speciale: ecco quando

Curva Nord a rapporto per Milan-Inter! Ritrovo speciale: ecco quando
Inter-News SPORT

La Curva Nord attende con impazienza il derby Milan-Inter di lunedì sera. Ma, in vista della stracittadina, è già in programma un appuntamento speciale: ecco come e dove. L’AVVICINAMENTO – Milan-Inter sarà un derby “in trasferta” da calendario, perché sono i rossoneri a essere in casa e ad avere la maggioranza dei propri tifosi. Ma saranno di certo in migliaia i sostenitori nerazzurri, nel tutto esaurito con quasi 80.000 spettatori. (Inter-News)

Ne parlano anche altri media

Lunedì 22 aprile ci sarà il derby di Milano tra Milan e Inter, che potrebbe consegnare lo scudetto ai nerazzurri. Ma è anche il derby della solidarietà, come ribattezzato dalla fondazione City Angels. (Inter-News)

I rettori fanno blocco unico contro collettivi e anarchici infiltrati che vogliono “incendiare” l’intifada nelle Università italiane. Da Roma a Napoli: i magnifici si ribellano dopo le violenze contro polizia e docenti avvenute martedì sera a Roma. (ilGiornale.it)

Alle 8 di ieri mattina gli attivisti del centro sociale Catai di Padova ed esponenti dell’associazione «Giovani palestinesi» hanno occupato l’aula Ederle nella sede universitaria del Bo. Il tema è sempre lo stesso: gli attivisti pretendono che le università si schierino contro il genocidio a Gaza e che blocchino qualsiasi progetto e ricerca che coinvolga le università o le aziende israeliane. (Corriere)

Scontri Sapienza, i rettori: "Nessun boicottaggio di Israele, proteste non cambiano nulla"

Finalmente. Finalmente le ragioni delle ricerca libera, della libertà d’insegnamento, dell’apertura scientifica e culturale, dello scambio tra centri di ricerca, della curiosità intellettuale, della distinzione tra scienza e passioni ideologiche, finalmente le ragioni sembrano farsi strada. (L'HuffPost)

SETTIMANA DI PREPARAZIONE – Settimana particolarmente interessante quella che conduce al famoso e atteso derby della ‘Madonnina’. Prima di presentarsi a San Siro per il big match contro un’agguerrita Inter, infatti, il Milan ha un altro impegno a cui pensare. (Inter-News)

Leggi tutta la notizia Dopo queste proteste non è cambiato nulla, noi siamo aperti a collaborare al... (Virgilio)