Gli americani investono 120 milioni per produrre auto nel Mezzogiorno

Un veicolo innovativo e a basso costo che darà lavoro a 700 persone tra Puglia e Calabria. Manca solo l'ok del Mise e in 16 mesi si arriverà alla prima produzione. Desk2. venerdì 29 maggio 2015 16:07. Commenta. Se il governo italiano non riesce a far ... (Cronache Laiche)

Su altre fonti

Lcv, si legge in una nota, sta in questo momento avviando in Italia due progetti, uno nel settore ... (Corriere della Sera)

- Puntano a fabbricare "l'auto del futuro" e lo faranno in Italia. (AGI) - Roma, 29 mag. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

E’ stato firmato il decreto Mi.S.E. 2015 che mette a disposizione delle micro, piccole e medie imprese localizzate nei territori delle regioni Calabria, Campania, Puglia e Sicilia che vogliono realizzare investimenti nel settore dell’efficienza energetica, € 120.000.000 a valere sul... (ENNA NOTIZIE)

Gli americani si son presi una cotta per Isotta (Fraschini, la storica auto del primo '900). (il Giornale)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 29 mag - Il fondo di investimento statunitense Lcv Capital Management approda in Italia e presenta un piano di investimenti nel nostro Paese che ha come oggetto la produzione di un'autovettura innovativa 'Made in Italy' ... (Borsa Italiana)

Mentre i big dell'automotive si allontanano sempre più spesso dai Paesi industrializzati per insediarsi in mercati più competitivi, c'è chi come Lcv Capital Management punta alla presenza nella Penisola, dove ha costituito oggi una società di diritto italiano per ... (Formiche.net)