Pereyra: “Puntiamo al quarto scudetto, Allegri vero professionista”

JuveNews24 SPORT

Roberto Pereyra, neo acquisto della Juventus di Massimiliano Allegri, ha spiegato ai microfoni di Sky Sport le sue sensazioni riguardo i suoi primi mesi sotto la Mole: “Allegri è un allenatore molto professionale, si vede che lavora bene e ha voglia di lavorare. Impariamo a fare quello che vuole lui. Il mio... (JuveNews24)

Se ne è parlato anche su altri media

Dall'Udinese alla Juventus, l'avventura italiana di Roberto Pereyra continua a essere a tinte bianconere, ma è chiaro che il salto di qualità è notevole: "La Juve deve sempre lottare per vincere lo scudetto ed è per questo che stiamo lavorando duramente. (La Gazzetta dello Sport)

Per l'ex blucerchiato c'è la maglia numero sette (Umbria24)

La Juventus sta cercando il quinto attaccante per completare il reparto offensivo a disposizione di mister Allegri da affiancare a Tevez, Llorente, Morata e Giovinco. (Calciomercato.com)

– (Adnkronos) – “Mi sono subito sentito come a casa e mi auguro di poter ricambiare l'affetto giocando e segnano il più possibile. Torino, 21 ago. (ArezzoWeb.it)

Il centrocampista argentino della Juventus, Roberto Pereyra ha dichiarato ai microfoni di Sky Sport: "Grazie alla splendida accoglienza ricevuta dai tifosi e dai compagni di squadra, mi sono subito sentito come a casa e mi auguro di poter ricambiare l'affetto ... (Calciomercato.com)

Così il centrocampista ai micorofoni di Sky, nelle parole riportate anche dal sito ufficiale dei bianconeri: «Mi sono subito sentito ... (Corriere dello Sport.it)