Osimhen, Paris Saint Germain pronto: la clausola non fa paura, De Laurentiis..

Osimhen, Paris Saint Germain pronto: la clausola non fa paura, De Laurentiis..
Europa Calcio SPORT

Osimhen, centravanti del Napoli, potrebbe sciogliere presto le riserve accettando il Paris Saint Germain, pronto a pagare la clausola Cinture allacciate, o quasi. La destinazione parrebbe cosa certa e condurrebbe a Parigi, sola andata, salutando una città, Napoli, che l’ha amato e venerato sin dal primo momento e fino all’ultimo minuto di un’avventura in azzurro ormai in procinto di segnalare il gong finale. (Europa Calcio)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il Napoli sta già pianificando il futuro, soprattutto per quanto riguarda il reparto avanzato. Con le probabili partenze di Victor Osimhen e Giovanni Simeone, il club partenopeo è alla ricerca di nuovi innesti offensivi. (Napolipiu.com)

La trattativa tra il Napoli e Antonio Conte per la panchina azzurra entra nel vivo. Secondo quanto riportato dal Mattino, Aurelio De Laurentiis ha fissato una deadline entro la quale l’ex CT della Nazionale dovrà dare una risposta definitiva sulla proposta partenopea. (Napolipiu.com)

Gaetano De Rosa, ex calciatore del Napoli, a Radio Marte nel corso di Marte Sport Live, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: De Rosa: Bisogna che i calciatori del Napoli trovino in sé stessi la forza per reagire e per trovare la ricetta giusta per venirne fuori (Terzo Tempo Napoli)

Il totoallenatore del Napoli. E per la difesa…

“De Laurentiis ha fretta: gli intermediari che già a gennaio hanno provato a convincere Conte ad arrivare al Napoli, stanno cercando di capire cosa ha in mente di fare il leccese. Il prossimo allenatore del Napoli: di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna de Il Mattino. (Terzo Tempo Napoli)

Una figura che nel Napoli… E sul mercato sarà rivoluzione? (Terzo Tempo Napoli)

Un’offerta che rientra ampiamente nei parametri fissati dal presidente per la nuova stagione. Pioli, dalla sua, al momento ha messo in standby il Napoli in quanto preoccupato dal clima che si respira intorno alla squadra dopo questa annata deludente”. (Terzo Tempo Napoli)