«Gli altri trattano, io no Non taglio 300 milioni»

Corriere del Mezzogiorno ECONOMIA

Presidente Vendola, alcune Regioni sono pronte alla mediazione con il governo sui tagli decisi con la legge di Stabilità. Lei? «Io no, non voglio mediare un fico secco. Parliamo di un taglio di poco meno di 300 milioni per la Puglia. Una decurtazione che cade ... (Corriere del Mezzogiorno)

La notizia riportata su altri giornali

Serve buon ... Del resto qualcosa da farsi perdonare rispetto all'opinione pubblica ce l'hanno, non generalizzo ma parlo di qualche consigliere regionale. (Toscana News 24)

17 ottobre 2014. Ma Peroni è preoccupato: impatto rilevante sui conti di Maurizio Cescon. (Il Messaggero Veneto)

Dopo varie prove di disgelo è spuntato anche lo spettro della rivolta fiscale nell'acceso dibattito sulla manovra. (Lettera43)

Le Regioni sono sul piede di guerra e protestano contro i tagli insostenibili che le costringeranno ad alzare le imposte. La Legge di Stabilità alimenta il dibattito politico. (Italia 24 News)

Dopo le dure parole di ieri sul taglio di 4 miliardi deciso dal governo nella legge di Stabilità, tra il premier Matteo Renzi e il presidente della Regione Piemonte e della Conferenza delle regioni Sergio ... (Rai News)

24 Ore Milano, 16 ott. Ne è convinto il presidente della Regione Lombardia Roberto Maroni che, a margine ... (SassariNotizie.com)