Borse, l'Europa in frenata. Piazza Affari tiene con Eni e Tim

Il Sole 24 ORE ECONOMIA

Piazza Affari tiene con Eni e Tim Le trimestrali di colossi come Bayer e Diageo pesano sui listini.

Piazza Affari tiene con gli acquisti che premiano due 'big' come Eni e Tim.

A Piazza Affari occhi puntati sulle trimestrali, bene Fca. Occhi ancora puntati sulle trimestrali, in calendario a Piazza Affari i cda di Atlantia, Buzzi, Cairo, Intesa, Iren, Mps e Telecom che segna la performance migliore. (Il Sole 24 ORE)

La notizia riportata su altri media

. Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute. Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno. (Borsa Italiana)

Lo spread btp/bund è sceso a 150 punti base con il rendimento del nostro decennale allo 0,95%. L’euro contro dollaro scenda a quota 1,17 e 65. (Rai News)

A ruota Banco BPM con +4,49%, mentre Unicredit ha segnato +3,27% con quotazioni tornate di slancio sopra la soglia degli 8 euro. C’è attesa per i conti del secondo trimestre, che dovrebbe comunque evidenziare ricavi ed ebitda in contrazione. (Finanzaonline.com)

C’è attesa per i conti del secondo trimestre, che dovrebbe comunque evidenziare ricavi ed ebitda in contrazione. Intesa Sanpaolo suona la carica con oltre +4% a 1,78 euro sull’onda dell’utile trimestrale ben oltre le attese. (Finanzaonline.com)

La quota di mercato segna una leggera crescita al 22,75% dal 22,24% di un anno fa. Partenza spedita del Ftse Mib che dà seguito al rally di inizio mese. (Finanzaonline.com)

Nel primo semestre l’utile netto è stato pari a 15 milioni di euro, rispetto al rosso di 11,4 milioni contabilizzato nei primi sei mesi del 2019. Fiat Chrysler Automobiles registra una delle migliori performance di giornata. (SoldiOnline.it)