Bimbo ucciso dal treno. I rom: «Il nostro campo non è sicuro»

L'Arena INTERNO

CEREA. Un bimbo di due anni, figlio di una famiglia che risiede in un campo nomadi, è morto dopo essere stato investito da un treno regionale tra Legnago e Cerea, nel veronese. Il bimbo, secondo un primo accertamento, si era allontanato dal campo e ... (L'Arena)

Su altri giornali

La tragedia è avvenuta alle 8,20 . Il piccolo si è allontanato senza che i genitori se ne accorgessero e si è avvicinato ... (Modenaonline)

Tragedia a Verona dove un bimbo di due anni si è allontanato dal campo nomadi dove risiedeva ed è morto dopo essere stato investito da un treno regionale tra Legnago e Cerea, nel veronese. (news24h magazine)

Stando a una prima ricostruzione fatta da parte della polizia ferroviaria, il bambino si era accovacciato vicino al binario in un tratto curvilineo, in coincidenza ... Il piccolo è stato investito dal treno proveniente da Rovigo. (Ultime Notizie Flash)

di Palermomania.it | Articolo inserito il: 28/03/2014 - 14:05. Inutile il tentativo di bloccare il convoglio da parte del macchinista. (Palermomania.it)

La tragedia si ... Non si dà pace David Poli, il padre 24 enne di Dominic, il bambino di due anni morto questa mattina dopo essere stato investito a Cerea dal treno regionale 5564 sulla linea Rovigo-Verona. (TgVerona)

(TMNews) - Un bambino di 2 anni è stato travolto stamane dal passaggio di un treno regionale mentre si trovava vicino ai binari. Verona, 28 mar. (TMNews)