Un palestinese truffato nella vendita di un'opera di Banksy

Un cittadino palestinese ha venduto il murale dipinto dall'artista Banksy sulla porta della sua casa distrutta a Gaza per circa 170 dollari. Le opere di Banksy sono valutate centinaia di migliaia di dollari, ma l'uomo non conosceva il valore del dipinto né il nome ... (Internazionale)

La notizia riportata su altre testate

Un 33enne di Gaza, Rabie ... "Lo rivoglio indietro, mi hanno ingannato". (New Media Magazine)

È successo a un palestinese della Striscia di Gaza, Rabie Darduna, raggirato da un altro residente nell'enclave costiera che si è spacciato per un ... (Avvenire.it)

(Al-Bawaba). Un abitante della Striscia di Gaza ha venduto un'opera del famoso street artist Bansky per solo 175 dollari. (Arabpress)

Immaginate di avere un dipinto originale di Picasso in casa ma di averlo dato via al primo mercante di antiquariato che avete incontrato. (Fanpage)

"Lo rivoglio indietro, mi hanno ingannato". Ci ha ricavato meno di duecento euro, ma ha venduto un'opera che potenzialmente poteva ... (il Giornale)

Secondo la Bbc, il 33enne palestinese Rabie Dardouna si era ritrovato la preziosa opera d'arte sull'unica porta rimasta ... (Virgilio)