Gaza. Vende la porta per 160 euro, ma sopra c'è un Banksy

02 aprile 2015 "Non avevo idea del valore che poteva avere il graffito o chi fosse questo Banksy". A parlare è Rabea Darduna che ha raccontato la sua storia alla BBC dopo aver saputo l'amara verità: la porta di metallo, unica cosa rimasta in piedi della sua ... (Rai News)

Su altri media

Immaginate di avere un dipinto originale di Picasso in casa ma di averlo dato via al primo mercante di antiquariato che avete incontrato. (Fanpage)

"Lo rivoglio indietro, mi hanno ingannato". Ci ha ricavato meno di duecento euro, ma ha venduto un'opera che potenzialmente poteva valere una fortuna. (New Media Magazine)

(Al-Bawaba). Il murales, fatto dal celebre artista durante un viaggio nella Striscia dilaniata dalla guerra con Israele, raffigura l'immagine di una dea ... (Arabpress)

(ANSA) - LONDRA, 1 APR - E' polemica a Gaza per un murale dell'artista inglese Banksy venduto per soli 160 euro dal suo proprietario. (Virgilio)

Vendere un "graffito" di Bansky per 175 dollari e poi scoprire che quell'immagine ne vale centinaia di migliaia. (Avvenire.it)

Lucio Di Marzo - Mer, 01/04/2015 - 12:07. Il proprietario ha raccontato che non sapeva del valore dell'opera. (il Giornale)