Gaza, murale di Banksy venduto per 160 euro

Gaza, murale di Banksy venduto per 160 euro -L'opera d'arte sulla porte dell'abitazionre di un palestinese. Che si giustifca: «Io raggirato». È polemica a Gaza per un murale dell'artista inglese Banksy,venduto per soli 160 euro dal suo proprietario. Secondo il ... (Brindisi Seventh)

La notizia riportata su altri giornali

Ci ha ricavato meno di duecento euro, ma ha venduto un'opera che potenzialmente poteva ... "Lo rivoglio indietro, mi hanno ingannato". (il Giornale)

Il murales, fatto dal celebre artista durante un viaggio nella Striscia dilaniata dalla guerra con Israele, raffigura l'immagine di una dea ... (Al-Bawaba). (Arabpress)

(ANSA) - LONDRA, 1 APR - E' polemica a Gaza per un murale dell'artista inglese Banksy venduto per soli 160 euro dal suo proprietario. (Virgilio)

Immaginate di avere un dipinto originale di Picasso in casa ma di averlo dato via al primo mercante di antiquariato che avete incontrato. (Fanpage)

Ha raccontato che non sapeva del valore dell'opera. Ci ha ricavato meno di duecento euro, ma ha venduto un'opera che potenzialmente poteva valere una fortuna. (New Media Magazine)

È successo a un palestinese della Striscia di Gaza, Rabie Darduna, raggirato da un altro residente nell'enclave costiera che si è spacciato per un ... (Avvenire.it)