Ferrari torna brand più influente al mondo

Agenzia ANSA ECONOMIA

Ferrari si aggiudica di nuovo "il titolo di marchio più forte del mondo" nella classifica di Brand Finance, società di consulenza, secondo cui il Cavallino è il marchio più influente tra i 500 con maggior valore economico. "Il punteggio dell'indice di forza (BSI) è aumentato di tre punti da 91,5 a… (Agenzia ANSA)

Ne parlano anche altri media

Amazon resta il marchio con il maggiore valore economico al mondo. (Yahoo Finanza)

L’auspicio è che il ritorno al vertice dei marchi mondiali da parte di Ferrari (analisi titolo azionario) sia di buon auspicio anche per la scuderia di (Proiezioni di Borsa)

Ferrari è il brand più forte del mondo, Amazon quello che vale di più. L’azienda di Maranello riconquista il primo gradino del podio della classifica… (FIRSTonline)

Ferrari conquista la classifica di Brand Finance delle 500 aziende con maggiore valore economico. (Autoblog)

Il colosso eCommerce al primo posto per il suo valore economico, anche se è Ferrari il marchio più forte a livello mondiale (e-duesse)

Ecco il report presentato a Davos, durante il World Economic Forum, da Brand Finance Italia poco rappresentata. (Mark Up)