Libia: fonti, terzo raid su aeroporto di Mitiga

Il Messaggero ESTERI

(ANSA) - IL CAIRO, 5 MAR - Anche nel giorno in cui riprende in Marocco il negoziato sulla Libia mediato dall'Onu, è stato bombardato uno dei due aeroporti di Tripoli. Fonti militari libiche precisano che lo scalo di Mitiga è stato colpito per il terzo giorno ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altri giornali

Un mese. In Marocco intanto sono ripresi i negoziati per formare un governo di unità nazionale, che permetta poi di combattere e sradicare i terroristi dell’Isis.... (La Stampa)

al-hassi omar Mentre in Marocco si tiene l'ennesimo tentativo di dialogo tra i governi “di Tripoli”, guidato da Omar al-Hassi, e “di Tobruk”, riconosciuto dalla comunità internazionale e con a capo Abdullah al-Thani, è stato annunciato in Libia un ... (Notizie Geopolitiche)

I rappresentanti dei due parlamenti rivali della Libia si sono incontrati ieri in Marocco dove hanno tenuto i colloqui mediati dall'ONU. Lo scopo è il raggiungimento di un accordo su un governo di unità nazionale che ponga fine alla crisi libica. (Arabpress)

Sono certo che il consiglio di sicurezza delle Nazioni Unite appoggerebbe l'iniziativa" ha detto Bernardino Léon, l'inviato dell'Onu impegnato nella mediazione, in Marocco, tra le fazioni libiche per la ... (Rai News)

L'inviato León: accordo possibile fra le fazioni. Drammatica riunione a New York. (il Giornale)

(AGI) - Roma, 5 mar. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)