Donnarumma: “Sono milanista, ma al mio futuro ci penserà Raiola”

Eurosport.it SPORT

In viaggio per raggiungere il ritiro della Nazionale italiana, Gigi Donnarumma è stato intercettato da diversi giornalisti alla stazione di Firenze prima di arrivare a Coverciano. Il portiere del Milan ha così risposto ad alcune domande, tra cui quella ... (Eurosport.it)

Su altre fonti

Con il futuro della società rossonera fortemente legato a quello che sarà il destino del closing con il gruppo cinese rimangono irrisolti alcuni ... (SuperNews)

«Il mio futuro? Io sono legato al Milan, poi ci penserà il mio procuratore a tutto il resto. Fanno ... (Corriere della Sera)

Il super procuratore, in un'intervista concessa a Radio Crc, si sofferma sui cinesi che stanno sbarcando in Italia, da Suning all'Inter a quelli che dovrebbero rilevare il Milan: "Distinguo tra Inter e Milan?". (Il Ponente)

Juventus Donnarumma, per Tacconi non ci sono dubbi. (Molisedoc.com)

Gianluigi Donnarummanon aggiunge altro sul suo futuro, lasciando la gestione delletrattative al suo agente, Mino Raiola. (ANSA) – MILANO, 20 MAR – “Sono milanista e spero di restare alMilan, ma ci penserà il mio procuratore”. (euronews)

Il bacio della maglia dopo Juventus-Milan farebbe pensare ad altro, ma StefanoTacconi ha deciso di mandare in tilt il popolo rossonero lanciando uno scoop su GigioDonnarumma. (InfoCatania)