AstraZeneca, annuncia lo stop al vaccino e sviene in diretta: brutto spavento – VIDEO

BlogLive.it INTERNO

LEGGI ANCHE > > > Vaccino Covid, Figliuolo ha firmato l’ordinanza: priorità, over 80 e AstraZeneca. Annuncia lo stop ad AstraZeneca e sviene in diretta tv: il video. La direttrice dell’Agenzia del farmaco danese è stata protagonista, suo malgrado, di un episodio veramente incredibile.

Il vaccino AstraZeneca e il suo bilancio tra rischi e benefici continua a far discutere in tutto il mondo.

Tanja Erichsen, questo il suo nome, era, infatti, intenta a riportare lo stop definitivo ad AstraZeneca, ma purtroppo è svenuta in diretta

Inoltre, il video dell’annuncio in diretta sta diventando virale per un episodio spiacevole capitato in tv: la funzionaria, infatti, è svenuta. (BlogLive.it)

La notizia riportata su altre testate

Tanja Erichsen stava parlando in diretta tv quando si è accasciata improvvisamente sul pavimento ed è stata subito soccorsa dal capo dell'Istituto superiore della sanità, Soren Brostrom. Erichsen stava parlando in diretta tv quando si è accasciata improvvisamente sul pavimento ed è stata subito soccorsa dal capo dell'Istituto superiore della sanità, Soren Brostrom. (Today.it)

Grande spavento in Danimarca, dove la direttrice dell'Agenzia del Farmaco danese Tanja Erichsen è svenuta durante la conferenza stampa nella quale ha annunciato lo stop all'utilizzo del vaccino AstraZeneca nel paese nordeuropeo. (Tuttosport)

Copenaghen - La direttrice dell’Agenzia del farmaco danese è svenuta durante la conferenza stampa nella quale ha annunciato alla popolazione lo stop a oltranza della Danimarca all’utilizzo del vaccino AstraZeneca (RagusaNews)

La direttrice dell’agenzia del farmaco è svenuta proprio nel bel mezzo del discorso, in diretta video. La direttrice dell’agenzia del farmaco danese è svenuta durante la conferenza stampa per lo stop permanente del vaccino AstraZeneca (Corriere CE)

Lo riporta la Bbc. La direttrice dell’Agenzia del farmaco danese è svenuta durante la conferenza stampa nella quale ha annunciato lo stop della Danimarca all’utilizzo del vaccino AstraZeneca. (L'Occhio)

La direttrice dell'Agenzia del farmaco danese è svenuta durante la conferenza stampa nella quale ha annunciato lo stop della Danimarca all'utilizzo del vaccino AstraZeneca. Tanja Erichsen stava parlando in diretta tv quando si è accasciata improvvisamente sul pavimento ed è stata subito soccorsa dal capo dell'Istituto superiore della sanità, Soren Brostrom. (Tiscali.it)