Crisi e spese tagliate: a cosa rinunciano gli italiani

Panorama ECONOMIA

Se le rinunce fin qui elencate sono già di per sé preoccupanti, decisamente inquietante è quella che riguarda invece la privazione di un pasto proteico almeno ogni due giorni. Il non potersi permettere infatti un'alimentazione adeguata sembra davvero ... (Panorama)

Ne parlano anche altri media

Palermo, 6 dic. (AdnKronos) - "Oltre quattro anni di sole promesse, di mancate riforme, di spreco di risorse pubbliche, di pessimo utilizzo dei fondi europei, di nessuna programmazione. (Metro)

E’ stato intercettato dalle Fiamme Gialle del Roan. Fermati trafficanti albanesi…Continua a... (La Prima Pagina)

C'è chi sceglie di non fare le vacanze e chi di tenere i termosifoni spenti. Oltre uno su quattro nel 2015 è "a rischio di ... (la Nuova di Venezia)

Dati Istat povertà: in Italia si è a rischio. Il 30% delle persone che risiedono in Italia rischia di essere povero. (DellEconomia.it)

Nel 2015 si stima che il 28,7% delle persone residenti in Italia sia a rischio di povertà o esclusione sociale ovvero, secondo la definizione adottata nell'ambito della Strategia Europa 2020, si trovano almeno in una delle seguenti condizioni: rischio ... (Varese News)

Registrato un peggioramento rispetto al 2015. In Puglia quasi 1 su 2 a rischio povertà. (Cosmopolismedia)