Come trattare coi clienti asiatici senza fare errori seguendo la business etiquette

Bianco Lavoro Blog Magazine ECONOMIA

Un biglietto da visita spiegazzato o un "no" proferito con leggerezza potrebbero costarci cari. Per scongiurare il peggio, basta informarsi per tempo (Bianco Lavoro Blog Magazine)

Se ne è parlato anche su altri media

Lo scrive il Codacons, secondo cui se saranno accertate condotte illecite "si aprirà la strada per i risarcimenti in favore degli utenti ... (Milano Finanza)

Comprando i biglietti ferroviari online si può anche non risparmiare. Anzi, secondo l'Antitrust c'è il forte dubbio che Trenitalia e Ntv (meglio conosciuto come Italo) indirizzino i consumatori verso la soluzione più cara. (La Stampa)

Per questo l'Antitrust, dopo le denunce da ... (LANOTIZIAgiornale.it)

Ipotesi pratiche commerciali scorrette da parte due societa' (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Roma, 05 dic - L'Antitrust ha avviato due diverse istruttotorie nei confronti di Trenitalia (gruppo Fs) e Nuovo Trasporto Ferroviario (Ntv) sul'ipotesi di ... (Borsa Italiana)

di Marina Crisafi – Trenitalia avrebbe spinto i clienti a comprare i viaggi più cari, mostrando ai viaggiatori, nelle procedure di acquisto dei biglietti online e in stazione soltanto le soluzioni più costose. (Studio Cataldi)

Dopo ... (road2sportNews)