Gravina contro Casini e Lotito: "Mancanza di rispetto istituzionale"

Gravina contro Casini e Lotito: Mancanza di rispetto istituzionale
Sport Mediaset SPORT

BOTTA E RISPOSTA "Ci sono presidenti che pensano di gestire calcio a proprio piacimento" E' dura la risposta di Gabriele Gravina a Lorenzo Casini in relazione alle ultime uscite del presidente della Lega Serie A sul professionismo arbitrale. "Parlare di derive di autoritaria è una mancanza di rispetto istituzionale - ha dichiarato il numero uno della Figc all'evento Il Foglio a San Siro -. E' particolare rilevare che fino a qualche mese fa la Federazione era considerata statica, incapace di fare riforme ora che promuove un piano strategico, diventa improvvisamente autoritaria". (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre fonti

Casini “Nulla di personale con Gravina” 24 aprile 2024 (Il Sole 24 ORE)

TMW Radio Gravina-Lotito, Piccari: “Il presidente FIGC mi sembra in difficoltà” “Se vengono fatti sempre gli stessi errori, una domanda su Italiano va posta. Viene accostato a tante panchine il profilo di Italiano, non so quanto sia l’allenatore giusto. (TUTTO mercato WEB)

La frattura politica e istituzionale del calcio italiano, fino a ieri l'altro rimasta sotto traccia e nota agli addetti ai livori, da ieri invece è diventata pubblica e irreparabile ormai. (ilGiornale.it)

Lega Serie A, Casini al Senato: "Betting, stadi e giustizia sportiva: ecco cosa vogliamo"

Dalle colonne di TMW, Marco Piccari ha parlato così della diatriba tra Claudio Lotito, patron della Lazio, e Gabriele Gravina: PAROLE – «Posto che entrambi sono personaggi difficili da gestire, mi sembra che Gravina stia facendo un abuso di potere. (Lazio News 24)

Il presidente della Federcalcio , Gabriele Gravina , ha rilasciato alcune dichiarazioni durante l'evento " Il Foglio " che si è svolto allo stadio San Siro. Mi riferisco a Lotito e al lotitismo . (Tuttosport)

Le sue dichiarazioni riportate su Calcio e Finanza: "Il sistema calcio presenta un’arretratezza di modelli organizzativi e fragilità istituzionali. (CalcioNapoli24)