DS 4: primi dettagli sul nuovo modello che sarà tecnologico e anche ibrido

HDmotori ECONOMIA

Per esempio, tramite il sistema DS EXTENDED HEAD UP DISPLAY, viene fornita una particolare soluzione di realtà aumentata.

L'auto, infine, disporrà anche del sistema DS NIGHT VISION per una migliore sicurezza durante i viaggi con scarsa luminosità e dei proiettori DS MATRIX LED VISION.

'auto poggerà sulla piattaforma EMP2 progettata per ospitare sia motori endotermici che unità elettrificate.

E per garantire un'esperienza di guida di alto livello, la DS 4 sarà equipaggiata con sospensioni dotate della tecnologia DS ACTIVE SCAN SUSPENSION. (HDmotori)

Se ne è parlato anche su altri media

Sarà montato il nuovo DS4 Serie di sensori che registrano ciò che accade all’interno e all’esterno del veicolo. In particolare, farà da garanzia il nuovo sistema di infotainment con display head-up Visualizzazione avanzata in stile realtà avanzato. (PrettyGeneration)

Altra novità presente sulla DS 4 sarà il DS Smart Touch. Nasce sulla base di una piattaforma EMP2, un upgrade questo che rappresenta un punto di svolta a vantaggio delle prestazioni. (ReporTMotori)

Nuova DS 4 DS Active Scan Suspension. DS Automobiles porta anche il concetto di serenità dinamica. Nuova DS 4, guida autonoma di livello 2 DS Drive Assist 2.0. Già presenti su DS 3 Crossback, DS 7 Crossback e DS 9, la guida semi-autonoma di livello 2, riceve un’importante evoluzione per DS 4 con DS Drive Assist 2.0. (NEWSAUTO)

Dal funzionamento meccanico che fu di DS Pallas a un controllo elettronico del modulo centrale rotante che compone il proiettore nella specifica top di gamma. (Tuttosport)

Detto di un sistema di climatizzazione ad alette nascoste, in grado di separare i flussi d’aria tra parte alta e bassa dell’abitacolo, le anticipazioni di nuova DS 4 raccontano di come abbinerà comfort e dinamica su strada. (Corriere dello Sport.it)

Dopo la gamma dei suv, DS svela il nome della sua nuova creazione nel segmento C-Premium: DS 4. La prima evoluzione passa dallo sviluppo di una nuova evoluzione della piattaforma chiamata EMP2. (Giornale di Sicilia)