DS annuncia un nuovo modello per il 2021

Money.it ECONOMIA

DS ha spiegato che per la DS 4 non avrà Android Auto, sebbene abbia assicurato che stanno lavorando per incorporarlo nelle versioni future.

DS Automobiles ha confermato che nel 2021 arriverà la nuova DS 4: ecco le sue principali caratteristiche. DS Automobiles ha annunciato nelle scorse ore che il suo prossimo modello sarà la nuova DS 4, di cui ha già avanzato i primi dettagli.

La nuova auto della casa francese farà il suo debutto nel 2021 e presenterà una versione ibrida plug-in, oltre a motori diesel e benzina. (Money.it)

Ne parlano anche altre testate

Detto di un sistema di climatizzazione ad alette nascoste, in grado di separare i flussi d’aria tra parte alta e bassa dell’abitacolo, le anticipazioni di nuova DS 4 raccontano di come abbinerà comfort e dinamica su strada. (Corriere dello Sport.it)

Sarà montato il nuovo DS4 Serie di sensori che registrano ciò che accade all’interno e all’esterno del veicolo. DS Drive Assist 2.0 Nuovo sistema di assistenza alla guida. (PrettyGeneration)

La nuova DS 4 , infatti, sarà a tutti gli effetti il quarto progetto del Marchio francesce e andrà a stabilirsi come proposta premium del segmento C, con un design innovativo e che strizza l'occhio ai tipici elementi di un crossover, come un'altezza da terra leggermente superiore alla classica berlina. (Tuttosport)

Ma quali sono i vantaggi per la futura DS 4 nell’utilizzo della piattaforma EMP2. Prima di tutto la realizzazione di saldature a caldo, quasi 34 metri di cordoni di colla e punti di saldatura applicati alla struttura del veicolo. (ReporTMotori)

Prodotta a Russelsheim in Germania e in arrivo nel quarto trimestre del prossimo anno in Italia, DS 4 incarna l'incontro tra il know-how francese del lusso e la tecnologia aumentata, il tutto sottolineato da un design audace. (Giornale di Sicilia)

Nuova DS 4 DS Active Scan Suspension. DS Automobiles porta anche il concetto di serenità dinamica. Nuova DS 4, guida autonoma di livello 2 DS Drive Assist 2.0. Già presenti su DS 3 Crossback, DS 7 Crossback e DS 9, la guida semi-autonoma di livello 2, riceve un’importante evoluzione per DS 4 con DS Drive Assist 2.0. (NEWSAUTO)