7GIORNI IN SENATO/ Anche per l’omicidio stradale il governo ha posto la questione di fiducia. Poi si parla di difesa dell’ambiente

altroquotidiano.it INTERNO

di FRANCESCO MARIA PROVENZANO – Lunedí 29 febbraio niente Aula poiché si riunisce il martedi. In Commissione Affari costituzionali è in corso l’esame del ddl 1870, recante “Delega al governo per la riforma del Terzo settore, dell’impresa sociale e per la disciplina del Servizio civile universale” (approvato... (altroquotidiano.it)

Su altri giornali

Il reato di omicidio stradale è legge: il Senato ha finalmente approvato il ddl, sul quale il governo aveva posto la fiducia, con 149 voti a favore, 3 contrari e 15 astenuti. (FirenzeToday)

Roma, 3 marzo 2016 – Una data che rimarrà certamente nella storia quella del 2 marzo 2016, giorno in cui il Senato ha approvato in via definitiva il disegno di legge che introduce il reato di omicidio stradale, con pene fino ad un massimo di 18 anni di ... (Notizie Free)

Il testo mira a evitare i casi di recidiva e introduce pene più severe. Ecco tutte le novità. (ForexInfo.it)

La norma, che ha già ricevuto il via libera della Camera, è ora legge. L'Aula del Senato ha approvato la fiducia posta dal governo al ddl che introduce il reato di omicidio stradale. (Valledaostaglocal.it)

Diventa legge il provvedimento che introduce il reato di omicidio stradale. (Eco dalle Città)

omicidio stradadle ROMA – Arriva la legge sull'omicidio stradale. Il testo, ormai arrivato alla quinta lettura, è stato approvato dall'Aula di Palazzo Madama ed è quindi legge. (il Fatto Nisseno)