“Il venditore di medicine”, Marco Travaglio al cinema

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Marco Travaglio attore? Non è propriamente una novità. L' abbiamo già visto a teatro accanto ad Isabella Ferrari, nello spettacolo “Anestesia totale”, che ha portato in tournee in tutta Italia registrando sempre il pienone. “Il venditore di medicine” affronta il ... (Ecodelcinema)

La notizia riportata su altri media

Portando alla luce la corruzione delle industrie farmaceutiche italiane, Antonio Morabito, ci racconta una storia dal punto di vista non solo dei soliti buoni, ma anche da quello dei cattivi, da chi è veramente corrotto, con la controindicazione che alcuni punti ... (VOTO 10)

Promemoria - Quindici anni di storia d'Italia, prima. Anestesia totale, poi. (The Tempest)

Il venditore di medicinali di Antonio Morabito, film fuori concorso al Festival di Roma, pur ... (Corriere della Sera)

È un film di denuncia e che sicuramente promette qualche polemica l'ultimo lavoro di Antonio Morabito, 'Il venditore di medicine', in cui il regista ha voluto affrontare un tema delicatissimo e attuale come quello del comparaggio. (Funweek)

Un ex veterinario che fa l'informatore farmaceutico, uno di quei tipi vestiti da dottore ... (Close-Up)

Che cos'è il “comparaggio”? È una pratica che coinvolge emissari dell'industria farmaceutica che convincono medici, farmacisti e operatori sanitari a prescrivere determinati farmaci o acquistare strumentazione diagnostica in cambio di denaro, premi, regali, ... (Today)