Le pagelle di Juventus-Monaco

il Giornale SPORT

Meno male che c'è Buffon nella Juve. Inizio terribile per PIrlo, ma poi... Monaco veloce e zeppo di giovani interessanti. Domenico Latagliata - Mer, 15/04/2015 - 13:00. commenta. 7 BUFFON Miracoloso dopo dieci minuti su Ferreira Carrasco, che però è pollo ... (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ecco le sue parole raccolte da TuttoJuve.com: "Sono deluso per il risultato ma molto fiero di come la squadra ha giocato e per l'atteggiamento che Jardim ha dato alla ... (TUTTO mercato WEB)

Con la Lazio, sabato sera, «sarà fondamentale vincere per mantenere il distacco dalle inseguitrici e prepararci al meglio per la partita di Montecarlo». (Il Messaggero)

Ma ho guardato mia moglie in tribuna e ho preso fiducia". Si tratta del gol davanti alla porta con Subasic e a parlare è Vidal. (Intelligonews)

Raggiunto ai microfoni di Sky Sport a pochi minuti dal fischio d'inizio del quarto di finale di Champions contro il Monaco, l'ad della Juventus, Giuseppe Marotta, commenta l'impegno europeo che attende i bianconeri: "Direi che le caratteristiche sono sempre ... (TUTTO mercato WEB)

Il Monaco recita benissimo la parte del guastafeste, mostrando grande ... La Juventus di ieri sera manca di brillantezza e carisma, ma centra l'obiettivo: limitare i danni in vista di una gara di ritorno che si prospetta tutt'altro che facile. (Overpress.it)

Per questo, la vittoria della Juve sul Monaco vale molto, sia pure ottenuta su rigore ... Per molti, tranne che per Allegri il quale aveva messo in guardia dalla pericolosità dell'avversario. (Calciomercato.com)