Troppo spam da Linkedin: utenti risarciti

L'insistenza del social dei professionisti ha suscitato l'ira di alcuni iscritti che, in California, intascheranno 13 milioni di dollari (Bianco Lavoro Blog Magazine)

Su altre testate

Per dirla con il linguaggio italiano, l’americana Linkedin ha deciso di patteggiare e di sganciare ben 13 milioni di dollari per chiudere la diatriba giudiziaria che vede da un lato la celebre società e dall’altro numerosi suoi potenziali utenti che l’hanno citata per la questione dell’abuso della funzione... (aciclico magazine)

LinkedIn, il social network professionale, pagherà 13 milioni di dollari agli utenti per risolvere una Class action in Usa causata dallo spam, cioè dalle email non autorizzate in cui ha sollecitato i contatti dei suoi utenti a collegarsi alla ... (La Stampa)

Oggetto della ... LinkedIn e la guerra di spam, cioè dalle email non autorizzate in cui ha sollecitato i contatti dei suoi utenti a collegarsi alla piattaforma. (Leggo.it)

La causa è iniziata nel 2013 e sotto la lente d'ingrandimento dei giudici è finita la ... (Leonardo.it)

Il social network LinkedIn riceve una multa da 13 milioni di dollari per risolvere una class action, quest'ultima nata dall'iniziativa di molti utenti che accusavano la società di inviare le email per la funzione “Aggiungi connessioni” senza la loro ... (TecnoAndroid)

Partendo certamente da questo motto un gruppo di utenti ha vinto una class action contro LinkedIn negli Stati Uniti e ora il social network dei professionisti sarà costretto a pagare 13 milioni di dollari per risolvere la causa ... (FIRSTonline)