È morto Al Jarreau, leggenda del jazz e del Rhythm and blues

Il cantante, considerato uno dei più grandi artisti degli ultimi decenni, aveva 76 anni e da poco poco aveva annunciato il suo ritiro dalle scene. Aveva vinto 7 Grammy Awards. Redazione. 13 febbraio 2017 08:57. Condivisioni ... (Today)

Su altri media

Il suo primo album risale al 1965, ma è tra gli anni ´70 e gli anni '80 che Al Jarreau viene consacrato maestro indiscusso del pop-jazz americano, partecipando ai più importanti jazz festival internazionali. (CataniaLiveNews)

Già da piccolo cantava nei cori gospel per poi cimentarsi nel jazz. La notizia della morte di Al Jarreau ha rattristato gli amanti della musica jazz di tutti il mondo. (TvNews24)

Ricoverato di recente in ospedale, aveva annullato le sue prossime date del tour, si legge su ... L'artista, pluripremiato ai Grammy per il suo jazz e per le sue canzoni R&B come 'Breakin 'Away', aveva 76 anni. (Adnkronos)

Se ne è andato uno dei più formidabili vocalist del jazz: Al Jarreau. La sua storia musicale ha seguito un percorso particolare, nel senso che l ... (Il Mattino)

È morto oggi a Los Angeles Al Jarreau. Era stato ricoverato di recente in ospedale e per ... (Tele Club Italia)

E 'stato ... Il cantante jazz Al Jarreau è morto ieri a Los Angeles all'età di 76, pochi giorni dopo aver annunciato il suo ritiro dal palcoscenico e dopo esser stato ricoverato. (Romagna Noi)