La famiglia Addams, 50 anni... da paura!

Cinquant'anni fa gli Addams ci accoglievano nella loro sinistra casa e da allora siamo rimasti affezionati a loro, una strampalata famiglia televisiva in bianco e nero ispirata ai fumetti di Charles Addams. Oggi sfogliamo il loro album dei ricordi. (Movieplayer.it)

La notizia riportata su altri giornali

Tanti premi, elogi da ogni parte, riconoscimenti grazie ai quali si aprono le porte per un opera seconda, Il resto della notte, che pur strappando il ... (La Bottega di Hamlin)

È una storia di sottomissione quella di Anime nere, una vicenda che affonda le radici nel profondo della terra: radici che legano i fratelli e le madri, i padri che perdono i propri ... (Il Cittadino)

Per ogni…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

È uscito in sala dopo la trionfale accoglienza veneziana Anime nere, il bel film sulla malavita calabrese diretto da Francesco Munzi. (Il Messaggero)

Lo ha scritto Roberto Saviano dalla sua pagina Facebook . Roma - 18 set (Prima Pagina News) "Ho visto 'Anime Nere', (di Francesco Munzi, nds) film necessario, che consiglio". (PPN - Prima Pagina News)

Nel profondo Aspromonte di Africo, una famiglia appartenente alla tradizionale professione della pastorizia divide i propri affari “illeciti” tra la Calabria, Milano e alcune città europee. (Il Fatto Quotidiano)