Viareggio Cup, Cucchietti eroe: para quattro rigori e il Toro è ai quarti!

Toro News SPORT

Per l'ottavo di finale, Coppitelli sceglie il 4-2-3-1, con Berardi, Bortoletti e Piscopo a sostegno di Tobaldo e De Luca in panchina. Non ci sono grandi sussulti, nella prima fase: i brasiliani addormentano la partita col giro palla, il Toro prova a ... (Toro News)

La notizia riportata su altri media

Poi la rete sul finale di frazione segnata da Capone ha... Una sconfitta oltremodo pesante per i Grifoncelli di Davide Ciampelli, che per tutto il primo tempo hanno retto l’impeto degli avversari. (Umbria24)

La Fiorentina ... Dopo un gironcino vinto con 3 vittorie su 3 gli uomini di Guidi si apprestano a disputare la prima da dentro o fuori. (fiorentinanews.com)

PASS STACCATO – La Primavera di Stefano Vecchi non delude e archivia facilmente la pratica ottavi di finale della Viareggio Cup: i nerazzurri chiudono i primi 45 minuti sul 4-0 grazie alla doppietta di Butic e alle reti di Carraro e Gravillon e dunque ... (Inter-News)

La presenza in tribuna di Massimiliano Allegri non porta fortuna alla Primavera di Fabio Grosso, campione in carica, che dopo il 2-2 nei regolamentari esce di scena ai rigori contro i belgi del Bruges. (Eurosport.it)

La Primavera di Grosso pareggia 2-2 nei tempi regolamentari (Kean ko al 33'). Dal dischetto è decisivo l'errore di Merio. (Corriere dello Sport.it)

Bologna, 22 marzo 2017- “Abbiamo disputato un buon torneo; probabilmente oggi avremmo potuto raccogliere qualcosa di più ma dobbiamo tornare subito a concentrarci sul campionato per guadagnare più posizioni possibili in classifica”. (Il Resto del Carlino)