Viareggio Cup, ottavi: Bruges-Juventus 9-8 (2-2 dtr): Kean va ko, bianconeri eliminati

Tuttosport SPORT

Davanti agli occhi di Allegri, la Primavera di Grosso perde ai rigori contro i belgi, decisivo un errore di Merio. L'attaccante out al 33' per infortuniotwitta. mercoledì 22 marzo 2017. 4. Mi piace. 0. Non mi piace. 0. Facebook. Twitter. Google. Email ... (Tuttosport)

Ne parlano anche altri media

Bologna, 22 marzo 2017- “Abbiamo disputato un buon torneo; probabilmente oggi avremmo potuto raccogliere qualcosa di più ma dobbiamo tornare subito a concentrarci sul campionato per guadagnare più posizioni possibili in classifica”. (Il Resto del Carlino)

Una sconfitta oltremodo pesante per i Grifoncelli di Davide Ciampelli, che per tutto il primo tempo hanno retto l’impeto degli avversari. Poi la rete sul finale di frazione segnata da Capone ha... (Umbria24)

Gara stregata per Moise Kean, uscita al 33' per un ... (Eurosport.it)

La Primavera di Grosso pareggia 2-2 nei tempi regolamentari (Kean ko al 33'). primavera · Juventus · Bruges · viareggio cup. (Corriere dello Sport.it)

PASS STACCATO – La Primavera di Stefano Vecchi non delude e archivia facilmente la pratica ottavi di finale della Viareggio Cup: i nerazzurri chiudono i primi 45 minuti sul 4-0 grazie alla doppietta di Butic e alle reti di Carraro e Gravillon e dunque ... (Inter-News)

La Fiorentina ... La Fiorentina Primavera alle 18 scenderà in campo contro il Sassuolo per gli ottavi di finale del Torneo di Viareggio. (fiorentinanews.com)