Regionali, ricostituito l'asse Forza Italia-Lega

L'Opinione INTERNO

Dunque è fatta. L'accordo Forza Italia-Lega per le elezioni regionali c'è. A metà, visto che i leader dei due partiti hanno chiuso un patto che ricorda il calciomercato. Forse perché ha pesato l'incrollabile fede milanista dei due protagonisti, ma la conclusione ... (L'Opinione)

La notizia riportata su altri giornali

La storia tra Paita e Rixi era iniziata il 12 febbraio ... (Citta della Spezia)

Venegono Superiore - Cattaneo sostiene: "Preferisco la Lega incarnata da Maroni, che esprime capacità di governo e posizioni politiche moderate, alla Lega che urla, sbraita proposte impraticabili" (Varese Report)

"Indipendentemente da quello che scrivono i giornali il problema del Ncd non è quello della assegnazione di un nuovo ministero - per di più con la clausola grottesca che riguarda non le capacità del nuovo ministro ma il suo sesso - ma il ruolo politico che l'Area Centrista intende svolgere". (Prima Pagina News )

Roma, 3 apr. (askanews)

Forza Italia e Lega Nord condivideranno il candidato governatore in ... Adesso, invece, è ufficiale. (Toscana Media News)

Genova – I social network scatenati dopo l'annuncio di Edoardo Rixi, candidato presidente della Lega Nord per la Regione Liguria, di cedere il passo a Giovanni Toti, candidato di Forza Italia. (Liguria Oggi)