Va per rilievi: vittima è sua figlia

Giornale di Puglia INTERNO

VERONA - E' giunto sul luogo di un incidente d'auto con un morto per compiere i rilievi di legge ed ha scoperto che la vittima era proprio sua figlia. Protagonista un maresciallo dei carabinieri, che lavora alla stazione di Pescantina, nel Veronese. Il militare era ... (Giornale di Puglia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Una scoperta drammatica quella accaduta a un comandante dei carabinieri di Pastrengo, nel Veronese. Chiamato per effettuare dei rilievi su un gravissimo incidente stradale e scopre che la vittima è la figlia di 26 anni. (Giornale di Sicilia)

Soccorsa dai sanitari del... (Bologna 2000)

Eleonora Cipriani, 26 anni, lavorava da qualche tempo come commessa al supermercato Rossetto di Ospedaletto. Una ragazza positiva, solare, bella. (Il Giornale di Vicenza)

19:56 (ANSA) - VERONA - E' andato sul luogo di un incidente d'auto con una persona deceduta per compiere i rilievi di legge ed ha scoperto che la vittima era sua figlia. (Corriere della Sera)

Saranno celebrati lunedì 29 settembre alle 15,30 nel duomo di San Lorenzo a Pescantina i funerali di Eleonora Cipriani, la 26enne morta nell'incidente avvenuto l'altra notte a Pol di Pastrengo. (TgVerona)

E' successo questa notte a Bussolengo, nel veronese. La causa dell'incidente sarebbe l'uscita di strada dell'auto condotta dalla 26enne. (Tiscali)