Il commento del Corsport all'Udinese

Mondo Udinese SPORT

L'Empoli ha giocato venti minuti con un uomo in più, ha segnato il suo gol con un rigore che non c'era (spalla e non braccio di Danilo), ha beneficiato di un'altra svista dell'arbitro Ghersini che non si è accorto di un tocco di mano di Rugani in area, ha tenuto ... (Mondo Udinese)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A fine match ai microfoni di Sky Sport è intervenuto Maurizio Sarri, il quale ha dichiarato: «Sapevamo che il nostro campionato era difficile, ma con gli ... (Calcio News 24)

- L'Udinese conquista i tre punti in palio al Castellani, tornando alla vittoria che mancava dallo scorso 7 dicembre in occasione della trasferta a San Siro contro l'Inter. (AGI) - Empoli, 26 gen. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Chiamiamola sfortuna ... (Mondo Udinese)

Nella ripresa tuttavia un cross al veleno di Widmer beffa Sepe e manda in ... Dopo il gol degli ospiti con il solito Di Natale è Saponara a pareggiare i conti per l'Empoli nel primo tempo. (La Gazzetta dello Sport)

Nella ripresa è un fortunoso tiro-cross di ... Ci pensa il grande ex Di Natale a sbloccare l'incontro, quindi un rigore dubbio di Saponara sigla il momentaneo pareggio. (Datasport)

«Quando sembrava che la partita si stesse incanalando nella ... (Tuttosport)