Spal. Mister Semplici dopo la vittoria: “Ho finito gli elogi per questo gruppo”

Estense.com SPORT

Al termine di una delle partite più sofferte della stagione, tutto il 'Paolo Mazza' tira un sospiro di sollievo per l'ennesima vittoria campale. Contro il Cittadella infatti sono arrivati tre punti che permettono alla Spal di avere, la prossima ... (Estense.com)

La notizia riportata su altri giornali

I giallazzurri vincono a fatica con lo Spezia, penalizzato da un gol ... Soffre con il Cittadella ma lo batte, è al 5° successo in sequenza e mantiene gli 8 punti sulla terza, il Frosinone, a 4 giornate dalla fine. (Il Messaggero)

La SPAL continua a vincere: 73 punti in campionato, testa della classifica e serie A che si avvicina. Ai microfoni di TMW Radio è intervenuto il dg estense Davide Vagnati: "In testa alla classifica stiamo bene, inutile negarlo. (TUTTO mercato WEB)

Conferma il +8 sulla terza, il Frosinone, favorito dal gol-fantasma non concesso a Granoche. I granata restano con 6 punti di margine sulle none, i playoff sono quasi certi ... (Il Gazzettino)

Ferrara in festa, la serie A lontana 48 anni è più vicina con 8 punti di vantaggio sul Frosinone terzo in classifica a quattro giornate dalla fine. La vittoria sul Cittadella legittima la superiorità di gioco, condita con il cinismo delle grandi ... (il Giornale)

In chiave salvezza importante vittoria di Brescia contro la ... Vittorie importanti per Spal e Frosinone che allungano in classifica e soprattutto gli estensi vedono la serie A. (SuperNews)

Di cuore, con la capacità di soffrire e con la volontà di raggiungere un risultato che appare determinante per l'obiettivo finale: la Spal, con tante assenze, supera 2 a 1 il Cittadella al “Mazza”, mantiene il margine sulle dirette inseguitrici e ... (Estense.com)