Why Not, De Magistris dopo la condanna: «Rifarei tutto, vado avanti»

Il Mattino INTERNO

I giudici: abuso d'ufficio quando era pm a Catanzaro. Il sindaco: «Ho la coscienza a posto». Il dubbio: restare o mollare? PER APPROFONDIRE: de magistris, napoli, condanna. di Luigi Roano. A+ A- Stampa. Segui Il Mattino su Facebook, clicca qui ... (Il Mattino)

Ne parlano anche altre fonti

Il sindaco di Napoli non pensa alle dimissioni dopo la condanna per abuso d'ufficio: "Posso andare avanti fino al 2016". (La Repubblica)

In un incontro a Cremona con gli... (La Perfetta Letizia)

- (Adnkronos) - "Luigi de Magistris dimostri una volta tanto di essere un uomo d'onore e si dimetta. La condanna per l'acquisizione illegale dei tabulati nell'inchiesta 'Why Not' è l'ulteriore conferma del pressappochismo e della superficialità con ... (Tiscali)

Il sindaco di Napoli Luigi de Magistris è stato condannato ad un anno e 3 mesi di reclusione per abuso d'ufficio dai giudici della X sezione penale del Tribunale di Roma. (The Blazoned Press)

Così il presidente del Senato, Pietro Grasso commenta il caso . «La legge Severino è una legge che va applicata, è stata già applicata anche ad altri sindaci. (La Stampa)

Nuovo attacco frontale. “C’è una legge, la Severino, che va applicata – sostiene Pietro Grasso -. (La Prima Pagina)