Colantuono a Sky: "Non ho visto tre gol di scarto. Qualcuno ha già bussato per Tchaouna"

Colantuono a Sky: Non ho visto tre gol di scarto. Qualcuno ha già bussato per Tchaouna
tuttosalernitana.com SPORT

Mister Stefano Colantuono, intervenuto a Sky Sport dopo la sconfitta col Frosinone, ha commentato così la retrocessione in Serie B della sua Salernitana: "Commentare questa partita rimane molto difficile. Con tutto il rispetto per il Frosinone, tre gol di differenza mi sembrano tanti per quello che si è visto in campo. Il calcio a volte è strano, ci sono stati anche episodi un po' dubbi che dalla panchina si potevano interpretare diversamente". (tuttosalernitana.com)

La notizia riportata su altri giornali

La L cartellino. (ilBianconero)

Giovanni Lanzi Se lo chiamano 'Il Maestro' non è un caso FROSINONE (3-4-1-2): Turati (1’ st Cerofolini); Lirola (26’ st Bonifazi), Romagnoli, Okoli (31’ st Monterisi); Zortea, Mazzitelli (41’ st Gelli), Barrenechea, Valeri; Brescianini; Soulé, Cheddira (31’ st Cuni). (AlessioPorcu.it)

Frosinone-Salernitana, anticipo della trentatreesima giornata di Serie A 2023-2024, si è concluso con il risultato di 3-0: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Benito Stirpe. (Inter-News)

Frosinone-Salernitana: le FOTO del match che condanna i granata alla cadetteria

“È stata una vittoria fondamentale, la volevamo tutti. Ci siamo preparati benissimo questa settimana, sapevamo che non si poteva sbagliare. E poi è arrivato anche questo primo gol in casa e sono felicissimo, non vedevo l’ora di poter esultare con la nostra gente. (Frosinone News)

Serie A, Salernitana in B: oggi Juve-Milan 27 aprile 2024 (Il Sole 24 ORE)

Stampa (Salernonotizie.it)