Londra 2012, tennis: Murray travolge Federer e conquista l'oro

Newnotizie SPORT

Londra 2012 - Il sogno di Andy Murray si è avverato. A meno di un mese dalla sconfitta nella finale di Wimbledon, il tennista scozzese si è preso una succosa rivincita su sua maestà Roger Federer. Sul campo centrale di Londra, Murray ha travolto lo ... (Newnotizie)

Su altre fonti

OLIMPIADI TENNIS – London – Roger Federer ha conquistato la finale del torneo di tennis delle Olimpiadi 2012 di Londra battendo dopo un lughissimo match, durato 4 ore e mezzo circa (colpevole l'interminabile terzo set), Juan Martin Del Potro. (Soverato News)

Finale maschile: lo scozzese spazza via lo svizzero in 3 set: 6-2 6-1 6-4 e conquista il primo grande successo della carriera. (La Gazzetta dello Sport)

OLIMPIADI LONDRA 2012 TENNIS – Il britannico Andy Murray ha vinto la medaglia d'oro nel singolare ... (NotizieIN)

Londra (Regno Unito), 5 ago. Lo scozzese ha battuto in finale lo svizzero Roger Federer, numero uno al mondo, in tre set con il punteggio di 6-2, ... (LaPresse)

Strano il primo game nel quale lo svizzero ... (Dot tennis)

LONDRA - Che sia stata la stanchezza per la semifinale da 4 ore e 26 minuti contro l'argentino Del Potro o la partita di Andy Murray che ha rasentato la perfezione, non fa molta differenza: il campione olimpico di tennis 2012 non è Roger Federer ma ... (Corriere della Sera)