Lazio, Tudor: 'Luis Alberto? I giocatori forti ci sono e ci saranno. Guendouzi recupera per la Juventus'

Lazio, Tudor: 'Luis Alberto? I giocatori forti ci sono e ci saranno. Guendouzi recupera per la Juventus'
Calciomercato.com SPORT

Il tecnico della Lazio Igor Tudor ha parlato a Dazn dopo la vittoria sul Genoa:"Spero che nella Lazio del futuro Kamada sia determinante. E' un giocatore straordinario, un lavoratore, un professionista che può ricoprire diversi ruoli. Oggi bene, ma non ha sbagliato nessuna partita con me".PARTITA - "Nel secondo tempo abbiamo giocato solo noi, invece nel primo eravamo un po' contratti. Questo campo è difficile da espugnare, farlo è un ottimo stimolo in vista della gara contro la Juventus". (Calciomercato.com)

Su altri media

Luis Alberto si prende le luci dei riflettori di nuovo, ma stavolta con un gol decisivo per la corsa all'Europa della Lazio. Ecco spiegata la grande esultanza di Tudor al triplice fischio dopo uno 0-1 che oltre ad essere la seconda vittoria di fila porta la sua squadra momentaneamente a tre punti dal quinto posto della Roma, anche se i giallorossi hanno due partite in meno. (ilmessaggero.it)

Una chiacchierata a margine dell'evento organizzato per i 25 anni del Lazio Club Zagarolo. Il presidente Lotito si... (La Lazio Siamo Noi)

A Marassi, i biancocelesti, reduci dalla sconfitta nel derby, sono riusciti a imporsi sui rossoblù grazie ad una rete di Luis Alberto al 22' della ripresa. La Lazio ha battuto il Genoa 1-0 nella prima partita della 33/a giornata di serie A. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Serie A, Genoa-Lazio 0-1: biancocelesti a -3 dalla Roma ma con due partite in più

IL POSSIBILE – Alberto Dossena vuole trovare la vittoria contro la Juventus per provare ad assicurare al Cagliari la salvezza. Prima della sfida contro i bianconeri, però, ripensa all’ultimo match di Serie A disputato contro l’Inter: «Veniamo da due risultati importanti contro due grandi squadre ma sappiamo che ci sono ancora altre sei gare importanti da affrontare. (Inter-News)

Va a corrente alternata Felipe Anderson ma quando lo fa crea sempre dei pericoli alla retroguardia del Genoa. L'attaccante della Lazio dà il via alla rete decisiva con un passaggio filtrante per Kamada (TUTTO mercato WEB)

La Lazio centra la seconda vittoria di fila dopo quella con la Salernitana. Nell'anticipo della 33esima giornata del venerdì, la squadra di Tudor batte il Genoa a Marassi di misura grazie a un gol del discusso Luis Alberto. (ForzaRoma.info)