William Kentridge - Triumphs and Laments al MACRO

La mostra rappresenta il culmine di una serie di iniziative artistiche e culturali che hanno legato la città di Roma al famosissimo artista d'origine sudafricana. Una serie di iniziative che hanno anche come punto di arrivo il monumentale intervento ... (RomaToday)

La notizia riportata su altri media

La sfilata delle ombre di Roma per inaugurare i murali del Tevere. Per inaugurarli la suggestiva processione delle ombre. (TPI)

Jones" (La Repubblica)

Nell’ambito delle manifestazioni per il 2769° Natale di Roma, la Casa della Città propone la mostra “Roma attraversa il Tevere – Roma nasce dal Tevere e il Tevere la fa moderna”. La mostra è realizzata in collaborazione con l’Osservatorio sul moderno a Roma…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Erano tantissimi i romani che ieri sera si sono dati appuntamento sulle banchine del Tevere per godersi il grande regalo che l'artista ... Ecco perché vale la pena andarla a vedere. (Inside Art)

William Kentridge at work on “Triumphs and Laments” in his Johannesburg studio. Photo: Marc Shoul (2014). (ilCaffevitruviano.it)

Processione di ombre sul Tevere, Roma dà il benvenuto a Triumphs and Laments (La Repubblica)