#Venezia72 – Looking for Grace, di Sue Brooks

Australia, il viaggio, grandi spazi da attraversare. Il film inizia bene: una ragazza di 16 anni (Grace, in fuga dalla famiglia) incontra un ragazzo e vive la sua prima avventura amorosa. Lascia l'amica del cuore e insegue la crescita, la passione ... (Sentieri Selvaggi)

La notizia riportata su altre testate

Oggi la regista Sue Brooks (tra i suoi film anche Japanese Story, a Cannes nel 2003 in Un certain regard) e le ... Erano 15 anni che una regista australiana non era in concorso a Venezia. (Sentieri Selvaggi)

Grace (la bravissima esordiente nel lungometraggio Odessa Young) è una sedicenne scappata di casa nella vasta zona australiana occidentale chiamata «cintura del grano», ricercata dai genitori e da un investigatore privato piuttosto anzianotto. (il Giornale)

Festival di Venezia 2015, seconda giornata. Archiviata la giornata inaugurale, con la Cerimonia di apertura alla presenza del ... (Amando.it)

Dobbiamo continuare a spingere per il cambiamento, per la parita' tra uomo e donna, ma ... (AdnKronos/Cinematografo.it) - Venezia - (Adnkronos/Cinematografo.it) - 'Ci piacerebbe venire a un festival e non essere una novita', una sorpresa. (Padova News)

Per l'estate 2016 Mondello sarà trasformata in un set cinematografico sebbene siano già state avviate le ricerche per la selezione dei personaggi: ad occuparsene, in qualità di regista sarà Giovanni Totaro, 27 anni e laureato al Dams e diplomato al Centro sperimentale di cinematografia della Sicilia. (Nuovo Sud)

Looking for Grace parla di come trovare un ... Grace, adolescente, fugge di casa. (Indie-eye)