Vivere e morire in Australia

“Ci piacerebbe venire a un festival e non essere noi donne una novità, una sorpresa. Dobbiamo continuare a spingere per il cambiamento, per la parità tra uomo e donna, ma non è un festival il luogo più adatto, tutto si decide già prima, al momento dei ... (Tiscali)

Se ne è parlato anche su altre testate

Festival di Venezia 2015, seconda giornata. Archiviata la giornata inaugurale, con la Cerimonia di apertura alla presenza del ... (Amando.it)

Grace (la bravissima esordiente nel lungometraggio Odessa Young) è una sedicenne scappata di casa nella vasta zona australiana occidentale chiamata «cintura del grano», ricercata dai genitori e da un investigatore privato piuttosto anzianotto. (il Giornale)

Erano 15 anni che una regista australiana non era in concorso a Venezia. L'ultima volta c'era stata Clara Law con La dea del '67. (Sentieri Selvaggi)

Senza... (Nuovo Sud)

Per ritrovarla i suoi genitori, Dan e Denise, si mettono in viaggio attraverso la cintura del grano in Australia Occidentale insieme a Norris, un investigatore in pensione. Looking for Grace parla di come trovare un ... (Indie-eye)

Venezia, 3 set. (AdnKronos/Cinematografo.it) - Venezia - (Adnkronos/Cinematografo.it) - 'Ci piacerebbe venire a un festival e non essere una novita', una sorpresa. (Padova News)